©2012 Comune di Cornuda (TV) - Tutti i diritti riservati

 
sei in:  Notizie  -  Avvisi  -  Avviso di preinformazione per manifestazione d'interesse gara affidamento servizi di copertura assicurativa periodo 30/06/2017 - 30/06/2010
29 aprile 2017

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER GARA DI AFFIDAMENTO PER I SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA PERIODO 30/06/2017 - 30/06/2020

Il Comune di Cornuda (TV) necessita di affidare, mediante procedura di appalto sotto soglia comunitaria di cui all’ art. 36 del D. Lgs. 50/2016, alcuni servizi di copertura assicurativa per il periodo 30/06/2017 – 30/06/2020, suddivisi in n. 5 lotti funzionali.

L'aggiudicazione avverrà per singoli lotti e sarà effettuata mediante valutazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016.

Sarà nominata una commissione di gara ai sensi dell'art. 77 del D. Lgs. 50/2016, secondo quanto previsto dalle norme e condizioni contenute nella documentazione di procedura valutando i requisiti delle proposte tecniche che saranno richieste in sede di negoziazione (capitolati speciali di polizza).

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per l’individuazione di operatori economici, in modo non vincolante per il Comune di Cornuda (TV); le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare al Comune di Cornuda (TV) la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
protocollo.comune.cornuda.tv@pecveneto.it
Con la presente procedura, non impegnativa per l'Ente, si intende pertanto verificare la presenza sul mercato di operatori in grado di realizzare i servizi in oggetto.

L'Ente si riserva, infatti, la possibilità di sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte il procedimento avviato e di non dar seguito all'indizione della successiva gara per l'affidamento del servizio di cui trattasi senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonché di procedere con l'invio della lettera di invito alla presentazione dell'offerta anche in presenza di un'unica manifestazione di interesse valida.

I soggetti interessati in possesso dei requisiti richiesti possono consultare l'avviso nella sezione<b> [Amministrazione trasparente > Bandi da gara e contratti > Avvisi di preinformazione] </b>ed esprimere il proprio interesse compilando e inviando a mezzo PEC il modulo allegato ENTRO E NON OLTRE IL 29 APRILE 2017, ALLE ORE 12.00.

Il modulo dovrà essere trasmesso esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo:
protocollo.comune.cornuda.tv@pecveneto.it